Nokia Energy Profiler

Nokia Energy Profiler 1.2

Controlla il consumo della batteria nel cellulare

Nokia Energy Profiler monitorizza alcuni parametri tecnici del cellulare, utili per investigare il consumo di batteria. I grafici però non sono molto chiari Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti dettagli sul consumo di batteria
  • Controlla il processore e la memoria

CONTRO

  • Grafici difficili da interpretare

Utile
6

Nokia Energy Profiler monitorizza alcuni parametri tecnici del cellulare, utili per investigare il consumo di batteria. I grafici però non sono molto chiari

Non sei troppo contento della durata della batteria del tuo cellulare? Con Nokia Energy Profiler puoi provare a scoprire che cosa ne consuma linfa vitale. Si tratta di un'applicazione pensata per sviluppatori e tecnici, ma che con un po' di pazienza può essere usata da chiunque.

Una volta avviato, Nokia Energy Profiler permette di seguire in tempo reale il consumo della batteria, l'attività del processore, l'occupazione della memoria e il livello dei segnali Wi-Fi e 3G. Analizzandoli è abbastanza semplice scoprire come viene usato il cellulare.

Nokia Energy Profiler ha però un problema di usabilità. I grafici non sono per niente chiari, mancano dei riferimenti precisi per leggerli e ci vuole un po' di tempo per imparare ad interpretarli. Una volta superato questo scoglio però, Nokia Energy Profiler si rivela un'utility interessante per monitorare molti parametri del cellulare.

Nokia Energy Profiler

Download

Nokia Energy Profiler 1.2